#BTO2013 .IT is ME

«[…] vorrei che portassi il tuo entusiasmo!»

La telefonata di Roberta Milano, quel giorno, si concluse più o meno con questa frase.
Era la telefonata d’invito a partecipare ad un panel all’interno del prossimo BTO – Buy Tourism Online.

BTO 2013 .IT is YOUIT’S FUTURE è l’evento di BTO dedicato a noi giovani energie che tentiamo di costruire qualcosa di buono e di originale per supportare il futuro turistico del nostro Paese e sono sicuro che chi lo seguirà rappresenterà l’Italia che ci crede, nei giovani e nella forza creativa degli italiani, proprio come la moderatrice dell’evento: l’insuperabile Roberta Milano.

Quest’incontro lo immagino come un laboratorio nel quale buttare dentro tante idee per condividerle, mescolarle, trasferirle: una sorta di BarCamp in cui siamo tutti invitati ad intervenire.

Chi mi conosce e mi segue sa bene i temi che mi appassionano particolarmente: con me discuteremo, infatti, sulle possibilità di sviluppare turismo in aree minori in modo strategico e collaborativo. Porterò con me anche il mio Molise, la passione, l’entusiasmo e l’impegno.

Sono molto contento e orgoglioso di condividere questa esperienza con Emiliano Bechi Gabrielli e Denis Strickner (Italian Dreamtime); Jason Boon (comuni-chiamo); Fabio Zaffagnini (Trail Me Up) e con tutti quanti avranno voglia di prendere parte!

Allora, appuntamento al 4 dicembre alle 16,10  – #2 Focus Hall

GRAZIE!🙂

Piccolo GRANDE aggiornamento: farò anche parte del Social Media Team di #BTO2013😉

2 commenti

  1. […] singoli a vantaggio della collettività c’è (e non a caso quest’anno lancia la campagna .it is ME a sottolineare lo straordinario patrimonio umano di storie ed esperienze che formano il tessuto […]

  2. […] Ripartire (anche) dai piccoli territori è il messaggio che ho voluto trasmettere durante il mio intervento al BTO – Buy Tourism Online, all’interno del panel “IT’S future”, un’opportunità, uno spazio voluto da Roberta Milano che ho condiviso con altri giovani talentuosi. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...